Quote:
Originariamente inviato da colex
Allora se aspetti che qui dovremmo convincerti di cambiarla, credo abbia sbagliato discussione, la scelta spetta solo a te ed è (per me) prima di tipo economico, che altro, visto che otterresti delle bellissime foto con entrambe!
Come dice qualcuno: "le foto non le fà la reflex... Ma il manico!"
Per il resto delle tue domande, comprese le differenze con la D90, sarebbe il caso che leggessi PRIMA questa review:
http://www.dpreview.com/reviews/nikond7000/
...
Ciao
|
Quotando anzitutto che "le foto le il manico " e , pur, avendo letto dpreveiws che peraltro non fa un confronto diretto , desideravo sapere , ad esempio, se oltre agli alti ISO utilizzabili e che spesso mi servono anche con lenti luminose,l' AF è veramente migliore anche in quelle condizioni dove la D 90 (presenta alcune carenze
Siccome sono molto, molto indeciso mi aspetto risposte da chi questo cambio l'ha fatto e le differenze le ha provate in diretta e non su articoli di pur ottimi siti .
Uno scrisse che le migliorie sono tante da renderla una mcchina diversa ??? Solo per gli alti ISO o le modalità scena ?hummmm
Comunque le risposte ironiche, non mi stanno certo spingendo al cambio.
Per il conterraneo Permaloso : l'amico mi da il giusto considerando l'uso fatto della macchina e le poche foto scattate; quindi devo comunque aggiungere parecchi baiocchi per avere il body D7000...e questo mi lascia moto dubbioso ....considerando che della D90 sono nel complesso assai soddisfatto