View Single Post
Old 05-02-2011, 07:43   #8479
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e finalmente... buon fine settimana!

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti i g73 e scusate se vado off-topic,ma avete provato il g73 a scopo di emulazione?per curiosità ho provato l'emulatore wii , l'ultima versione con DeadSpace Extraction(ho appena finito il 2 per pc,con MOLTA fatica,gran gioco..)e riesco a malapena a fare 22-25 fps..ok,capisco che è pur sempre un i7 ''mobile'' ,pero' visto che gli emu stressano a palla la cpu,forse maspettavo qualcosa in +--in rete cè gente che fà sui 50-60 fps , pero con -Intel Core i7 920 @ 3.8Ghz..insomma hi provato migliardi di configurazioni..vabbè se qualcuno fà test mi faccia sapere!!thanks!!
p.s il wii cèla mio fratello,era solo uno sfizio
natejr, ciao ^_^
io sono un appassionato di retrogaming ed emulazione da sempre che grazie ad eBay ha potuto riacquistare tutte le console e i "computer" che hanno segnato la bellezza di 30 anni di evoluzione informatica.... certo 30 anni, scriverlo sono una manciata di caratterli, ri-viverli sembrano un'eternità
Archiviato l'angolo del muro piangente, , utilizzo perlopiu' il DOSBox con front-end D-Fend Reloaded ed i titoli girano tutti fluidamente con filtri di anti-alias applicati ma si tratta di ben poco paragonato all'emulazione di un sistema quale WII o la stessa PS2.
Su HWUpgrade c'è un thread dedicato in cui ho trovato numerosi consigli e settaggi da applicare per massimizzare le prestazioni dell'emulatore ma il mio consiglio è quello di bookmarkare la pagina ufficiale del progetto dove sono pubblicate giornalmente versioni compilate a 32 e 64Bit.

Farò dei test anch'io comunque (io sto aspettando di finire GOD3 prima di passare a Dead Space 2!!!)

Quote:
Originariamente inviato da DDoZ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Io stò per mandare in assistenza il mio G73Jh a causa dell'overheating della scheda video, dato che non mi fà giocare a molti giochi nemmeno con la grafica minima ( con TimeShift ho tolto tutto e messo la risoluzione a 1280x768 e si spegne comunque ).

Volevo avere un parere tecnico ( cioè non risposte del tipo "lo preferisco perchè si", quelle le ho già trovate in giro ) sul confronto tra il G73Jh con ATI 5870HD ed il G73Jw con nVidia GTX 460m .

Questo perchè mi hanno detto degli amici che quando mando il pc in assistenza, i tecnici asus apriranno il mio pc, toglieranno la scheda madre completa di GPU e ne piazzano dentro una nuova.

Ho ragione di richiedere il mio modello G73Jh o mi conviene accettare, se me lo mandano, il modello G73Jw ?
Ciao ^_^,
la risposta è soggettiva perlopiu': entrambi hanno pro e contro che spero siano emersi nel corso delle nostre elucubrazioni sul thread però ti consiglierei, qualora lo proponessero, di abbracciare direttamente il G73Jw e ciò in virtu non solo della "novità" del sistema ma anche dal thread che sto notando in merito al supporto per il G73Jh... se a tutti aggiungiamo che il G73Sw è sempre basato su hardware nVidia, lo scenario si chiarisse ulteriormente.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso