Buongiorno a tutti e finalmente... buon fine settimana!
Quote:
Originariamente inviato da natejr
|
natejr, ciao ^_^
io sono un appassionato di retrogaming ed emulazione da sempre che grazie ad eBay ha potuto riacquistare tutte le console e i "computer" che hanno segnato la bellezza di 30 anni di evoluzione informatica.... certo 30 anni, scriverlo sono una manciata di caratterli, ri-viverli sembrano un'eternità
Archiviato l'angolo del muro piangente,

, utilizzo perlopiu' il DOSBox con front-end D-Fend Reloaded ed i titoli girano tutti fluidamente con filtri di anti-alias applicati ma si tratta di ben poco paragonato all'emulazione di un sistema quale WII o la stessa PS2.
Su HWUpgrade c'è un thread dedicato in cui ho trovato numerosi consigli e settaggi da applicare per massimizzare le prestazioni dell'emulatore ma il mio consiglio è quello di bookmarkare la
pagina ufficiale del progetto dove sono pubblicate giornalmente versioni compilate a 32 e 64Bit.
Farò dei test anch'io comunque (io sto aspettando di finire GOD3 prima di passare a Dead Space 2!!!)
Quote:
Originariamente inviato da DDoZ
Ciao ragazzi,
Io stò per mandare in assistenza il mio G73Jh a causa dell'overheating della scheda video, dato che non mi fà giocare a molti giochi nemmeno con la grafica minima ( con TimeShift ho tolto tutto e messo la risoluzione a 1280x768 e si spegne comunque  ).
Volevo avere un parere tecnico ( cioè non risposte del tipo "lo preferisco perchè si", quelle le ho già trovate in giro ) sul confronto tra il G73Jh con ATI 5870HD ed il G73Jw con nVidia GTX 460m .
Questo perchè mi hanno detto degli amici che quando mando il pc in assistenza, i tecnici asus apriranno il mio pc, toglieranno la scheda madre completa di GPU e ne piazzano dentro una nuova.
Ho ragione di richiedere il mio modello G73Jh o mi conviene accettare, se me lo mandano, il modello G73Jw ? 
|
Ciao ^_^,
la risposta è soggettiva perlopiu': entrambi hanno pro e contro che spero siano emersi nel corso delle nostre elucubrazioni sul thread però ti consiglierei, qualora lo proponessero, di abbracciare direttamente il G73Jw e ciò in virtu non solo della "novità" del sistema ma anche dal thread che sto notando in merito al supporto per il G73Jh... se a tutti aggiungiamo che il G73Sw è sempre basato su hardware nVidia, lo scenario si chiarisse ulteriormente.