View Single Post
Old 04-02-2011, 20:33   #14
Spidernik84
Member
 
L'Avatar di Spidernik84
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non confondere arroganza e saccenza con realtà dei fatti,
Vediamo:
Quote:
No è un commento stupido, il che è diverso ... purtroppo
[cut]
Se hai manie persecutorie che tutti possono leggere / vedere i fatti tuoi, non è un problema di questi servizi, che rimangono appunto servizi se vuoi utilizzarli li usi, altrimenti cicca senza tirare in ballo gli anni bui a sproposito solo perchè fa fico
hai scritto una cosa che è OBBIETTIVAMENTE ERRATA nonostante a quanto sembra tu sappia la realtà dei fatti, quindi hai scritto APPOSTA una cosa non vera implicitamente per tua ammissione, paragonandola alla gestapo che è un cretinata.
Poi vedi tu oh, c'è gente che si diverte in questo modo, ma non spacciare notizie false per vere.
Sì, in effetti quelli che ho evidenziato poc'anzi sono esempi di bon-ton, memorabili dimostrazioni di stile ed educate espressioni di un'opinione differente da quella dell'interlocutore.
Quindi, in ordine:
1. ti innalzi a giudice supremo con la spocchia di stabilire cosa sia "oggettivamente vero" e cosa no, sostenendo che "ho detto cose stupide"
2. proclami il fatto che abbia espresso un parere divergente dal tuo citando la gestapo "perché fa fico"
3. accusi che l'abbia fatto di proposito, con fine ludico, e con l'intento della disinformazione

Forse mi sfugge, qualcuno mi aiuti a capire se è esatto: siamo su di un forum pubblico ad argomento "informatica", ho commentato a titolo strettamente personale una notizia generale, e a parer tuo l'avrei fatto con il fine di attirare l'attenzione e disinformare?
Se questo è il tuo concetto di divertimento, provo compassione per te. Sul modo principesco in cui ti sei espresso, poi, parlano gli estratti in grassetto comodamente evidenziati ad usufrutto tuo e degli altri lettori.
Quote:
Piacere ho fatto il primo torneo italiano di Stacraft nel 98 (o 99 non ricordo), adesso che l'ho piu lungo ho vinto qualcosa ?
Inutile e sterile puntualizzazione: il riassunto del mio background era ai fini della discussione nonché a sostegno della mia tesi, non per puerili dimostrazioni di celodurismo. Non portare la discussione su quel piano.
Quote:
Se scrivi cose false paragonandole al periodo buio perchè attira l'attenzione, non è un problema mio, ma tuo
Vedi chiarificazione all'inizio
Quote:
Quindi ?
...
Quindi ?
Trolli?
Quote:
Stai implicamente dandomi ragione, sono daccordo che le policy di FB sono un po troppo "allargate" di base, ma la voce privacy è facilmente raggiungibile ed impostabile con pochi click
Ripeto: non tutti lo sanno. Si può, ma non è scontato. Io penso "collettivamente", è questo che ti sfugge.
Quote:
Guarda che in italia siamo molto tutelati da questo profilo, se si scoprisse che il googlephonino / wmphonino ecc inviasse dati che non sono stati detti all'utilizzatore, il nostro garante privacy no starebbe a guardare ma chiederebbe spiegazioni e/o la sospesione di tale pratica.
E' gia successo con rootkit di protezioni anticopia troppo invasive
Lol, intanto i dati sono potenzialmente intercettabili per mesi. Si sa, tutti aspettano il garante della privacy in coda con il numero.
Quote:
Buonsenso è impostare la privacy di un servizio in maniera corretta che tutto il mondo non veda i fatti tuoi, paranoia e paragonare questi servizi alla gestapo
Differenza di opinioni. Non ho dato inizio ad una caccia alle streghe e non pretendo che la pensino come me. È chiaro che il problema è solo in potenza e non in atto, ma il potenziale c'è eccome.
L'unica ovvietà è che in fatto di discussioni civili hai ancora tanto da imparare.
Spidernik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1