Quote:
Originariamente inviato da biffuz
[b]Eh, i bei tempi dei masterizzatori SCSI... ti mettevi a giocare a Quake mentre lavoravano e non facevano una piega, mentre con gli IDE dovevi disattivare lo screen saver perche' appena partiva bruciavi il disco :-)
Oggi gli IDE vanno non perché siano migliorati, ma perche' i PC sono enormemente più veloci. Come ha imparato (a sue spese) un mio amico: aveva un vecchio Pentium 133 che voleva usare come macchina per masterizzare, ha preso un masterizzatore 32x IDE "perché tanto oggi vanno bene" e ha bruciato 20 CD in tre giorni :-PPPPP
Quando me l'ha detto non sapevo se ridere o piangere...
SCSI RULEZ!!!!!!!!!!!!!!
PS oggi quel P133 masterizza un disco dietro l'altro, con un masterizzatore 32x... ovviamente SCSI
|
MI ULTRA-ASSOCIO!!!!!!!!! col mio vecchio pentium100 masterizzavo (SCSI) e intanto lavoravo col CorelDraw e 16MB di RAM!!!!!

QUELLI erano tempi.... proprio ieri, poi, il mio fido Ultraplex 40 (SCSI) mi aveva piantato in asso: ho installato un 52xIDE e il pc diventava talmente lento in lettura CD che mi sono messo a piangere...(ho un xp2200)!!! ALLORA HO APERTO L'ULTRAPLEX, HO VISTO CHE ANCHE LUI HA IL TRIMMER DI TARATURA DEL LASER E SONO RIUSCITO AD AGGIUSTARLO!!!!

E in questo momento sono collegato, in download, e masterizzo ONFLY un cdaudio a 8x
Ma vieeeeeniiiiiiiiiii SCSI la tech del domani!!