Quote:
Originariamente inviato da tarun
io ho un tecnoware power advanced 1600 (800va) di potenza tra i 480watt e i 510 (non ricordo) con plug-in telefonico.
Questo gruppo sfrutta lo standard di comunicazione MEGATECH potendo così utilizzare il software upsilon2000.
Usa la tecnologia line interactive e fornisce un onda di uscita trapezioidale (non sinusoidale).
Il tempo di intervento dichiarato è 0 (zero) ma penso che sia piu probabile intorno ai 4 millisec, comunque non mi ha mai dato problemi.
Utilizza due batterie sigillate al piombo di misura standard e di facile reperibilità da 7AH e 12volt
Che poi ho sostituito con due batterie del medesimo tipo ma da 50AH che mi garantiscono oltre 70 minuti di autonomia.
La nota dolente e che col mio pc sono gia all'80% del carico e quindi mi tocchera combiarlo in vista dell'aggiunta di un'altro pc.
. come marca tecnoware mi piace ma la trovo cara cosi sono indeciso tra metasystem (econetwork511 o ally ) oppure atlantisland sempre comunque da almeno 700watt
|
scusa una domanda, io non riesco a configurare il gruppo di continuita dal pannello di cotrollo, ci 6 forse riuscito tu????

2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League