Portatile HP Problema di accesso al pc
Salve, ho un grave problema con il portatile e ho bisogno di riparare in fretta il problema visto che ci lavoro.
L'altra sera ho navigato tranquillamente quando il pc ha iniziato a diventare lentissimo, a rallentare ecc. Non ci ho fatto più di tanto caso, e ho spento. La mattina seguente l'ho acceso, immesso la password ma rimaneva la clessidra a girare all'infinito senza accedere e caricare. E' stato dieci min così e l'ho spento, e anche spegnendolo, è successa la stessa cosa.
Ho fatto modalità provv e ripristino, solo che con Vista sono una frana, e non so cosa ho premuto, ricordo solo che si è aperta una finestra grigia con tante opzioni e ho cliccato ripristino config sistema ho cliccato ok, e il pc mi ha chiesto di riavviare e ora non solo non mi va in modalità provvisoria nemmeno se chiamo l'arcangelo Gabriele, ma quando immetto la password per accedere, mi fa errore e mi dice che Credential Manager non è installato correttamente e che devo reinstallarlo. Qualche virus?
La stupidità non discende da una carenza di intelligenza innata ma dalla carenza di libertà. La ragione si sviluppa solo nella libertà, non solo nella libertà da vincoli esteriori, ma anche da restrizioni interiori in tutte le loro numerose forme. *Fromm*
|