03-02-2011, 10:36
|
#16
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 33
|
Quote:
Originariamente inviato da banaz
insomma diciamo che ha fatto tanti passi avanti, ma vc-2 è fermo da troppo tempo viene allegramente aggirato ... senza contare che non becca un cavolo di script personali nei cfg quali no recoil, aimbot o molto altro (parlo per quanto riguarda i vari fps) ... finito la partita del torneo questa sera la provo
e cmq a chi dice steam cacca o robe simili, elencatemi qui sotto una piattaforma che vi da la possibilità di giocare a tutti i giochi che avete comprato su qualsiasi computer di questo globo, ripristinando in qualsiasi momento il vostro ultimo salvataggio e le vostre impostazioni (perchè nel cloud vi salva anche il config dei vostri tastini per muovervi e di tutti i vostri i bind) ???
steam è comodo, è "ecologista" visto che non producete scarti inquinanti quali plastica&affini (molto alla lontana ma è sempre un punto a favore), fa sconti paurosi sotto natale, sotto pasqua e cmq in ogni parte dell'anno si trovano giochi bellissimi a meno di 15 euro(team fortress 2 costa ora 12 euro !!!), se siete nerd nemmeno dovete uscire dalle vostre case alzare i vostri bellissimi culetti e scomodarvi che basta un account paypall o una qualsiasi carta prepagata che avete il gioco pronto per il download(e quasi lo mette a scaricare da solo appena avete finito di acquistarlo)
io preferisco avere una piattaforma che mentre gioco utilizza 200 e passa mega di memoria ram con tutti i bug, ma con i servizi che mi da adesso steam (contando che sono gratuiti visto che i giochi come ben detto si possono benissimo comprare nel negozio sotto casa) piuttosto che avere per casa decine di dvd/cd che prima o poi sono sicuro che per l'uso, per la polvere e le custodie, si rovineranno !
se per avere questo devo fare un sondaggio su quale cpu uso, quale os etc etc una volta ogni 6 mesi, beh ben venga steam !
|
Quoto tutto. Felice possessore di Ritorno al Futuro e di Sin Emergency. Penso che Portal 2 e il futuro Half Life 3 li prenderò direttamente su Steam. Senza contare che se il DVD fisico si rovina ce l'hai nel
|
|
|