X ArteTetra
La pazienza fa parte dell'educazione
Non ho sbagliato in nulla il mio sfogo (se così lo volete liquidare mi va bene), era sul fatto di vedere prima le prove e poi scaricare il letame su un prodotto.
x demon77
1 Tecnicamente al momento è impossibile fare diversamente con estensioni tali come focali
2 Sono pienemente d'accordo lo scotto è che per sopperire alle focali di cui sopra vuol dire in € un pacco e come peso da strascicare peggio che peggio
3 Come corpo macchina sì ma dimmi se la pensi uguale se ti infilo dentro lo
zainetto lenti dal 27 al 810 mm
4 Stendiamo un velo pietoso sulle entry level che sono uguali a questa bridge se non peggio perchè i fondi di bottiglia che hanno a bordo vengono fatti in saint gobain fabbrica di cristalli per auto almeno le bottiglie sarebbero meglio.
5 I costi, belli miei qui mi trovate in sintonia piena ma il discorso vale per tutti i prodotti medio bassi ormai fanno solo cassa, già uno è sfigato che non ha disponibilità finanziarie da industriale o politico e deve pure subire i loro esperimenti perchè questi sono.
Io per non sbagliare con lo stesso dubbio da voi sollevato ho acquistato il sony nex 5 (piccolo miracolo con pro e contro) ed utilizzo i miei gloriosi ed ineguagliabili zeiss e angenieux (in manuale purtroppo) e per viaggio una lumix lx5 e ne sono pienamente soddisfatto (prima o poi a forza di esperimenti riusciranno a soddisfare la mia voglia di leggerezza qualità ed estensione focale, sarà questa? boh staremo a vedere dopo i test, ho un pelo di fiducia sulle lenti, non credo ai miracoli ma un po' ultimamente comincio a ricredermi, vedi leica v-lux 2 carissima!!).
ps: Non stancarti di scrivere perchè il forum è bello per poterci scambiare opinioni che siano di tuo gradimento o no sempre opinioni e mai mi permetto di reprimere il pensiero altrui al limite alzo le mani e lascio nell' ignoranza l'interlocutore.
Bye
|