View Single Post
Old 02-02-2011, 18:53   #8453
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Eh si.. avevo l'ultima versione presa dal sito ufficiale 211 poi ho letto su questo forum che ne era uscita una nuova.. ho provato e metterla e poi mi sono accorto che non andava più la tastiera... purtroppo non posso usare winflash perchè mi dice che il nuovo bios è datato 01/06/2011 (immagino intenda 6 gennaio) mentre quello sul sito è datato 07/27/2010. come faccio a fare il downgrade senza problemi?
ora voglio cercare chi ha postato questo bios..
EDIT: eccolo!! l'ha postato Karillo in pagina 410.. posto il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8186 ma solo a me ha dato questo problema?
a me non ha dato nessun problema... comunque non flashare MAI i bios con winflash, usa solo l'utility ez-flash presente nel bios stesso... con essa puoi anche downgradare... se le luci della tastiera ti sono sparite (provato fn+f4?), usa il fix postato in prima pagina dopo aver reso avviabile una chiavetta usb...

@manuel_84: la mia memoria è molto limitata, ma tu hai preso il 191v? se sì, le temperature sono apposto... con new vegas, nella peggiore delle condizioni e con tanto di termosifone acceso vicino, non ho mai superato gli 86°... ed i fotogrammi si sprecano, in full hd, tutto impostato su ultra e con aa 4x... frequenze stock
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso