Discussione: [Sa+sp] Asus s6
View Single Post
Old 02-02-2011, 14:33   #18
riskyo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
come ti ho già detto quando vendoi un ogetto l'acquirente deve riceverlo esattemtne come tu l'hai descritto, in questo caso la webcam non c'è e io te l'ho chiesto (non ti appendere al fatto del link con le caratteristiche perchè io te l'ho espressamente chiesto)la batteria non funzionante (adesso a me non interessa se con xp funzionava o meno io dovevo averla perfettamente funzionante con seven visto che l'hai venduto con questo sistema operativo) ultima cosa ma la meno importante è sempre sto benedetto cd di ripristino il quale sempre alla domanda se ci fosse tu hai risposto " si il disco di ripristino è presente" quindi di conseguenza hai lasciato intendere che fosse il cd chiamato appunto anche disco...dopo tutto questo ti ho detto della mia volontà nel volerti restituire il pc ovviamente a spese mie(anche se non sembra molto giusto ma poco importa)quindi mi restiuisci la somma di 240 del notebook e la chiudiamo qui....credo che come ha detto il mod se l'ogetto non è conforme alla descrizione del vendiotore sia giusto un rimborso con restituzione dell'oggetto al venditore e qui di cose non confermi ce ne sono te le ho elencate più volte

ps: non ti appendere sul fatto della webcam che non ti ho specificato la mia vitale necessità perchè questo non è tuo interesse tu dovevi solo attenerti a rispondere alle domande ben precise da me fatte quindi alla domanda chiarissima fatta più volte "la webcam c'è?si" è stato un tuo sbaglio non mio
riskyo è offline