View Single Post
Old 02-02-2011, 13:25   #1
lostefano
Member

Iscritto dal: Jan 2006
COD MW2 Vs BBC2 Vs MOH2010

Ciao a tutti!

Dato che sono un fortunato, o sfortunato (dipende dai punti di vista), possessore dei tre giochi:
Call of Duty Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2
Medal of Honor 2010
mi piacerebbe sapere se la pensate come me e, perché no, aiutare coloro che sono indecisi se acquistare l'uno o l'altro.

Personalmente metto in testa BBC2. La distruttibilità degli ambienti è incredibile, ottima giocabilità accompagnata da un realistico comparto sonoro. Graifcamente è buono ma sarebbe da rivedere per i problemi che ho incontrato (e sembra che io non sia il solo) a livello di flickering texture e ombre. La modalità multiplayer l'ho trovata fluida e con pochi problemi.

Graficamente il migliore è MOH che, anche nella modalità multiplayer, è davvero molto curato. Anche il sonoro non è male, peccato per i problemi di connessione che ho riscontrato (LAG, difficoltà di accesso ai server e disconnessioni continue). Tra l'altro, il multiplayer è veramente difficile rispetto agli altri due giochi.

CODMW2 lo metterei all'ultimo posto. Graficamente è bello, soprattutto in single player. Il multiplayer è bello, ma a mio avviso, rispetto agli altri due FPS, ha una visuale decisamente ristretta (sottolineo che in MOH la si può persino regolare). Da sottolineare la presenza di tantissimi cheaters che rende il multiplayer un pò fastidioso. Ad ogni modo la giocabilità è ottima.

Queste sono alcune cose che ho notato e che penso, ovviamente non è un giudizio da professionista ma da amatore, quindi siete tutti liberi di dire la vostra sperando in un confronto educato e costruttivo :-)

Ciao!
lostefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso