Quote:
Originariamente inviato da ais001
1. e quindi torna giusto quello che gìho detto io: "la comodità è soggettiva", in quanto con SOGGETTIVA viene indicato un sacco di fattori che variano da persona a persona. non si tratta solo di "gusti", il discorso è + ampio e + "maturo" di quello che pensi.... anche perchè io personalmente ho superto gli anta, non ho 16anni come voi 
|
E ridagli con la supponenza, scusa ma tu come ti permetti di dare del ragazzino a persone che non conosci? Per tua norma e regola gli anta li ho superati anch'io (sono 42 se proprio lo vuoi sapere) e in ogni caso il fatto di averli superati non è che ti metta automaticamente dalla parte della ragione. Il fatto è che la maturità non è solamente un fatto anagrafico, e tu di maturità, permetti, ne stai dimostrando ben poca con i tuoi comportamenti.
BTW la mia prima cuffia l'ho ascoltata nell'anno di grazia 1982 (una Philips di cui non ricordo nemmeno più il modello) e il 90% del mio tempo libero l'ho sempre dedicato alla musica; per cui parlando di esperienza e sensibilità uditiva, ti garantisco che con me caschi male.
Comunque sei solo un troll, o ti comporti come se lo fossi, stupido io a dar spago a persone come te.