Quote:
Originariamente inviato da pirus
com'è il Fujitsu P22W-5??? è meglio del dell 2209 e dell'LG quello non importato in italia? 
|
Secondo me quel fujitsu è il migliore del trio che usa quel pannello IPS (di LG). Alcuni mesi fa avevo letto con molta attenzione le recensioni di PRAD di tutti e 3 quei modelli, e fatto attente comparazioni.
Ti dirò di più: sempre secondo me, quel fujitsu è il miglior 22" 1680x1050 che c'è in giro, e sono veramente dispiaciuto dal fatto di non poterlo comprare io per me causa il colore bianco del cabinet, dal momento che sono un fumatore e so di che colore diventerebbe nel giro di qualche mese

. Ho atteso l'uscita dei nuovi modelli 2011 per vedere se magari ne facevano una versione tutta nera, ma niente da fare. Mi sta proprio sullo stomaco il fatto di non poter comprare quel fujitsu (non ho @@ di stare a pulirlo continuamente).
L'LG W2220P è introvabile in Italia: ho fatto una ricerca una settimana fa, e telefonato a 3 diversi shop che in passato lo avevano disponibile saltuariamente. Anche questa è una bella sfortuna, visto che quel modello è tutto nero e aveva il prezzo migliore dei soliti 3.
ps. con trovaprezzi.it trovi vari rivenditori che hanno il fujitsu.