Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 01-02-2011, 19:00   #5258
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ jarod72
... dopo 3 gg passati a provare le Roccat Kave, son tornato alle Barracuda HP1.
... sinceramente le Sharkoon a me sembra tanto plastica stile cina, le ho provate tempo fa un paio di giorni e non erano male ma sinceramente non mi hanno mai ispirato fiducia.

... le Roccat sono carine, un pò scomode visto il peso di quasi 500gr e suonano bene con buoni bassi (anche se hanno una gamma meno ampia)... ma sinceramente non mi trovo per niente a mio agio (c'ho messo 3 ore per trovare il giusto compromesso nei CoD/BF, mentre con le Razer in 10 minuti ero già a posto) ed anzi, quel problema di interferenze del telecomando ed il "bzzz" di sottofondo mi sta sulle balle non poco (si sente specie nei caricamenti delle mappe o quando premi mute)... per fortuna le ho pagate meno di 50€ e stamattina è partito il pacco per farselo sostituire in garanzia... sinceramente quando mi tornano le rivendo e buonanotte.

... le prox che compro saranno o le Astro A40 e stop (se non hanno pure quelle il "bzzz" di sottofondo)
Ma le Tritton nessuno le usa? Ok, costano tanto. Ma per 50 euro mi chiedo che cuffie 5.1 ci possano essere...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso