Quote:
Originariamente inviato da ais001
@ jarod72
... dopo 3 gg passati a provare le Roccat Kave, son tornato alle Barracuda HP1.
... sinceramente le Sharkoon a me sembra tanto plastica stile cina, le ho provate tempo fa un paio di giorni e non erano male ma sinceramente non mi hanno mai ispirato fiducia.
... le Roccat sono carine, un pò scomode visto il peso di quasi 500gr e suonano bene con buoni bassi (anche se hanno una gamma meno ampia)... ma sinceramente non mi trovo per niente a mio agio (c'ho messo 3 ore per trovare il giusto compromesso nei CoD/BF, mentre con le Razer in 10 minuti ero già a posto) ed anzi, quel problema di interferenze del telecomando ed il "bzzz" di sottofondo mi sta sulle balle non poco (si sente specie nei caricamenti delle mappe o quando premi mute)... per fortuna le ho pagate meno di 50€ e stamattina è partito il pacco per farselo sostituire in garanzia... sinceramente quando mi tornano le rivendo e buonanotte.
... le prox che compro saranno o le Astro A40 e stop (se non hanno pure quelle il "bzzz" di sottofondo) 
|
Ma le Tritton nessuno le usa? Ok, costano tanto. Ma per 50 euro mi chiedo che cuffie 5.1 ci possano essere...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB
mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
|