View Single Post
Old 01-02-2011, 16:13   #5
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Vortex36 Guarda i messaggi
Scusa la mia stragrande ignoranza, ma l'optimus che sarebbe? Comunque mi pare che ha DDR3, adesso non trovo il volantino quindi non ti so dire con precisione
Optimus è la teconogia nvidia per utilizzare la scheda video integrata nel processore quando non è necessaria una grande potenza di elaborazione. In pratica passa automaticamente dalla scheda video intel (che consuma e scalda poco) a quella nvidia in base alle applicaizoni che lanci. Così ne beneficia anche l'autonomia...

In ogni caso dubito che abbia Optimus...

Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Non trovo corrispondenza di questo Note nel sito ufficiale Acer. O la sigla è sbagliata oppure posso sbagliarmi io. La memoria dedicata e di 1 Gb. perchè mi sono recato a Saturno e mi hanno detto dell'errata corrige. Non vorrei che è sbagliata anche la sigla del Notebook
Magari non hanno avuto il tempo di aggiornare il sito

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso