View Single Post
Old 01-02-2011, 09:19   #231
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao @lessio

alcuni modelli di prodotti Dell li puoi trovare anche nella catena Mediaworld e Saturn, e quindi provarli di persona.
Certo non hai la scelta che avresti su internet in quanto non tutti i prodotti li trovi a disposizione fisicamente: tipo questo notebook non l'ho mai visto, ho visto l'inspiron 1546 (che dell sul sito vendeva uguale come caratteristiche ma con un altra sigla se non vado errato).

Puoi acquistare su internet facendo un ordine via web e quindi devi solo selezionare, mettere i dati per pagamento, eventuali codici sconto (a proposito registrati se non lo hai già fatto alla newsletter dell che cosi ricevi anche dei codici sconto che eventualmente puoi usare).
Seconda opzione è il commerciale ovvero nella home page di dell c'è un numero telefonico, gli operatori sono gentilissimi (almeno quelli con cui mi è capitato di parlare ), ti chiederanno la configurazione che vuoi ordinare, ecc. Negli anni passati i commerciali erano più propensi a sconti magari su accessori come mouse, borse, e se ti andava di fortuna potevi anche avere il mouse in regalo, ecc
Ultimamente non è più cosi, puoi spuntare al max qualche € in meno magari sulle spese di spedizione ecc
Ovviamente se fai l'ordine via web la cifra che esce devi pagare, non hai un piccolo margine di trattativa come al telefono

Per l'uso indicato sicuramente il portatile è indicato, ma come diceva Spitfire84 poco sopra valuta anche la nuova piattaforma Brazos in uscita
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso