Discussione: Rma memorie
View Single Post
Old 31-01-2011, 20:06   #2
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kerlok Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Praticamente devo inviare le mie ram in rma al negozio ***. Però c'è un problema! Perché quei "signori" non mi hanno inviato né una fattura, né uno scontrino. Avendo comprato on-line nel mio profilo c'è il riepilogo dell'ordine con tutti i dati necessari, proprio come se fosse una fattura. Secondo voi può essere utilizzata al posto della fattura e/o scontrino?
Grazie mille per le risposte!
in realtà per l'assistenza non serve necessariamente una ricevuta fiscale, è invece richiesta una prova d'acquisto, che è ben diverso come concetto e le 2 cose di solito coincidono ma possono tranquillamente differire.

di solito basta un documento, anche pdf, con l'intestazione del negozio e il numero di partita IVA sopra e il riassunto dell'ordine per essere accettato come prova d'acquisto, l'importo della spesa affrontata può essere omesso ovviamente, non fa necessariamente parte di una prova d'acquisto.

poi dipende comunque da caso a caso e dalle modalità con le quali il costruttore fornisce assistenza, ovvero potrebbe richiedere un fax, una stampa piuttosto che una copia digitale, etc etc ...

Ultima modifica di Marinelli : 01-02-2011 alle 09:24.
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso