View Single Post
Old 31-01-2011, 18:15   #119
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Scusa, ma che differenza c'è di "garanzie"? Da quello che avevo letto tempo fa la Sony non fa differenza tra garanzia italiana ed europea....!
Nello shop dove l'ho preso in caso di guasto entro i 24 mesi dall'acquisto ti garantiscono di ritirare gratuitamente a domicilio il prodotto guasto e ad occuparsi loro di tutta l'assistenza.
In più è un prodotto con garanzia italiana, per cui, se avessi un centro assistenza sony di fiducia potrei anche portarcelo io.
Con i prodotti a garanzia europea mi pare che sei costretto a spedire il prodotto all'estero o comunque non è detto che te lo accettino in un centro assistenza italiano.
Ho deciso di prenderlo là (e non in altri store dove avrei potuto risparmiare una 40ina di euro) solo per queste ragioni.
Spero di aver fatto bene.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso