Quote:
Originariamente inviato da rupy
Il router è accesso 24 su 24 e tuttò è funzionante ma a volte accade che non mi entra nell'interfaccia web, questo problema me lo fa molto random ovvero ogni 5 o 10 giorni o magari dopo due giorni, e mi costringe a spegnerlo e riaccenderlo perchè non ne vuole più sapere di entrare nel gestionale.
|
avevo posto una domanda simile e cionci mi rispose che poteva essere causato dall'esaurimento della memoria.
con il suo firmware e la pendrive usb con modfs le possibilità che si esaurisca la memoria sono molto più basse, dato che è disponibile uno spazio swap di 32 Mb.
il dubbio che potessero capitare i blocchi dell'interfaccia web come i tuoi è stato un fattore che mi ha fatto dubitare per un po' sull'acquisto di un nuovo router basato su broadcom 9358.
infatti problemi come i tuoi li avevo già tristemente sperimentati in precedenza, sia con l'alicegate AGPF che con il dlink 2740B (entrambi basati su broadcom 9358), e mi hanno costretto a lasciare i due router nel cassetto degli oggetti in disuso.
con il dgn2200 ho avuto un blocco dell'interfaccia web, con il firmware originale, dopo poche ore di funzionamento.
però forse è stato dovuto ai pesanti "smanettamenti" con frequenti modifiche di tutti i parametri per fare prove con il nuovo acquisto.
per ora non mi è più successo, e spero che con il firmware di cionci non succeda mai. di solito gli altri router mi si bloccavano dopo soli 2 giorni di funzionamento.