Quote:
Originariamente inviato da _ozzy_
...Vorrei proprio comprare questo Samsung ue32c6500. So che ha delle pecche nella qualità di immagine rispetto ad altri allo stesso prezzo, ma è troppo troppo bello ed è pieno di funzionalità, non ultima la riproduzione di mkv. Avendo la rete a casa sia wifi che cablata e un NAS server con DLNA questo farebbe proprio al caso mio. Ho dei dubbi però:
ue32c6500(ue32c6510)
- possibilità di visualizzazione file multimediali senza riproduttore multimediale esterno
- connessioni (compreso ethernet)
- internet TV
- design
- qualità di immagine
Qui dicono tutti i sony, ma i 32 sony non mi piacciono proprio come design (purtroppo il top in questo è solo samsung per i miei gusti).
Infine se siete troppo buoni mi dite le differenze tra Internet@TV e net cast ecc... (cioè i vari servizi internet widget per TV) quali sono i più completi (utilizzabili) in Italia?
Ciao e grazie mille
|
Per rispondere a tutti i tuoi quesiti ci vorrebbe un po' di tempo che adesso non ho. Diciamo che dovrebbero essere solo varianti estetiche e comunque tutti i Samsung UExxxx non sono il massimo come resa visiva: problemi di cluoding. Ti consiglio di orientarti, se vuoi rimanere su Samsung, sul C750, anche se mi sembra non esista nel taglio da 32".