View Single Post
Old 30-01-2011, 21:53   #5508
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
domandona...io ho fastweb con pessimi risultati ( la linea è orrenda non essendo il mio paese ben raggiunto )...

se mi spostassi a tiscali ( più che altro per risparmiare visto che ora pago 150€ di bolletta ) ...è possibile che abbia dei miglioramenti ?

il telefono incluso è via router ( come per fastweb ) ?...cioè , ora con fasweb se lascio emule aperto senza limiti mi blocca il telefono...essendo lo stesso su circuito dati...

andando "avanti" nella verifica copertura il modem me lo segnala come opzionale...
Ciao,

se te lo segnala opzionale sei a cavallo: ULL ! Per cui puoi attaccare un telefono tradizionale a qualsiasi presa di casa, senza doverlo attaccare al router. Ed ovviamente funziona perfettamente anche scaricando al massimo con il router

Hai già calcolato a che distanza sei dalla centrale? Altrimenti dovresti attaccare un altro router (non Fastweb) per rilevare i valori della linea, così sapremmo dirti qualcosa in piu'

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso