Ciao ragazzi, sto valutando la possibilità di acquistare l'asus g73, probabilmente la versione JW visto che la JH è introvabile.
Ho qualche dubbio sul display, in particolare sulla luminosità.
Ho letto una recensione online in cui si elogia molto il notebook, ma riguardo la luminosità del display i commenti non sono positivissimi.
C'è scritto che per un utilizzo con film e giochi sarebbe stato meglio avere un display più luminoso.
Il mio utilizzo principale è per creare musica con pro tools, qualche lavoretto di grafica, navigare in internet e anche partite con videogiochi, quindi l'illuminazione del pannello per le mie esigenze deve essere alta.
Ho avuto modo di provare un msi gx 740 17", ma la luminosità massima del display è troppo bassa secondo me.
Voglio tornare ad un 17" per ampiezza di visualizzazione, e questo asus mi sembra ottimo come qualità/prezzo/peso da trasportare ( mi sembra poco più di 3,5 kg)
Però non vorrei ritrovarmi con un display con una luminosità mediocre.
Ho notato che siete in molti ad avere scelto questo notebook, quindi vi chiedo gentilmente le vostre impressioni sul display, considerando che ora posseggo un alienware M15X e la luminosità è ottima.
Inoltre, la sporgenza posteriore sopra le griglie di aerazione castra molto l'inclinazione del monitor?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi, un saluto