@ Alekos Panagulis
... in linea di principio lo standard USB distribuisce al max 1Ampere su 2 porte per ogni chip usb dedicato (quindi 500mA x 2), quindi sempre in linea di principio dovrebbe funzionare anche con quello... il problema è che bisognerebbe provare (come sempre del resto)
@ Psyred
... io il router ed il pc li ho ad 1 mt dalla scrivania, eppure è l'unico paio di cuffie che presenta questi difetti... ergo le cuffie sono difettose e quindi torno a pensare che sono meglio le Razer che non hanno certe interferenze assurde. Sinceramente queste sono il 1° paio di cuffie che provo che hanno un'assurdità del genere, e forse tutti i problemi indicati finora derivano da questa cosa... sarebbe da indagare e verificare tra tutti quelli che hanno le cuffie per capire e poter dare 1 soluzione abb univoca al problema.
... lo so anch'io che sul sito ufficiale è indicato 500mA, c'è pure scritto sulla scatola, non sono cretino come credi.... il problema è che molti/troppi a quanto pare hanno questo problema quindi forse il problema non è come credi tu così ristretto
... io ho letto questo sul forum .usa:
Requisiti di sistema
Scheda audio 5.1 per la riproduzione 5.1
Scheda audio stereo per la riproduzione stereo
Porta USB libera (potenza min. 500mA)