Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao Karillo,
utilizzo anch'io RT Se7en Lite nella versione v2 però sul mio sistema ho installato la versione Ultimate, con licenza concessa della compagnia quindi non la Home Premium del notebook.
Il file editato, varia solo nella stringa di riconoscimento dell'edizione o hai aggiunto ulteriori parametri?
Io ti consiglio di partire sempre da una versione non modificata dell'OS, quindi una Ultimate RTM, e di attivare successivamente il software con uno dei vari metodi noti (via registro, via ripristino key, via tool di attivazione (naturalmente con la key fornita dalla licenza utente)).
|
ciao nè! sì sì, sono partito da una iso untouched microzozz in versione ultimate (al momento dell'installazione scelgo poi la home premium per poter usare la licenza del g73)... il punto è che ogni volta che aggiorno un'immagine (ce ne sono 4: basic, home premium, professional, ultimate) la grandezza della iso aumenta esattamente della grandezza dell'sp1... in pratica rt seven lite non sostituisce i files esistenti nella iso, ma istruisce ogni singola immagine ad installarsi sfruttando i files dell'sp1... l'installazione, quindi, dovrebbe rimanere pulita, ma la iso no.. sarà piena di doppi files... infatti è grande più di 4 gibboni... mah... adesso vedo se aspettare il rilascio di una rtm in italiano od usare quella che ho fatto io...
ps. grazie per i realtek!!!