View Single Post
Old 30-01-2011, 00:52   #1
shaka25
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Come leggei dvd nella Play Station 2

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta, e ho assolutamente bisogno d'aiuto. Ho appena comprato una PS2 originale Sony in un negozio di elettronica (se v'interessa il modello è: SCPH-77004 Play Station 2 PAL). Finora l'ho usata con i giochi e ha sempre funzionato, ma ora ho assolutamente bisogno che legga i dvd. Ho provato a inserire dvd originali (comprati), ma la risposta della play è stata "impossibile leggere il disco". Ho provato con dvd masterizzati da me in formato AVI con Nero e che si leggono sui lettori dvd, sia DVD-R sia DVD-RW. Nella schermata del browser non appare nessun disco, ma solo la memory e infine dice "inserire un disco per Playstation o Playstation 2". Al contrario i cd musicali vengono letti normalmente. Naturalmente la PS2 non è modificata, perché non saprei neanche come né da chi farlo fare.
Nel libretto d'istruzioni appare tranquillamente la possibilità di lettura dei dvd, ma non riesce a farlo. Devo forse configurare qualcosa? Come? Per favore aiutatemi. Grazie a tutti.
shaka25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso