View Single Post
Old 29-01-2011, 16:29   #1344
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si tratta, da quanto ho capito, di qualcosa che ha a che fare con la gestione energetica, sulla MSI hanno aggiornato il firmware e bisogna poi da OS mettere i driver, ho anche scaricato dei documenti ufficiali Intel, ma sono troppo tecnici per me (ad ogni modo ripeto si tratterebbe del risparmio enegetico, gestione del clock cpu ecc )
Quindi l'aggiornamento a questo "ME" prima avviene tramite Bios e poi "obbligatoriamente" con l'installazione del driver dall'OS, ho capito esattamente?
Ma siete sicuri che per tutte le mobo è così'?
E poi questo aggiornamento a che serve?

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cmq la extreme 6 è un'ottima mobo, (a me piace moltissimo pure la extreme 4 a dire il vero) ma paragonarla alla UD7 pare troppo pure a me
E perchè mai, la extreme 6, dopo la fatality (che montano li stessi componenti a parte dissipatori) è una top di gamma come la UD7, quindi il paragone ci stà tutto e di certo non è il prezzo che fà la differenza sulla qualità ecc. Sempre e solo IMHO.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso