Quote:
Originariamente inviato da Number22
Eh lo so, ma il mio amico ha preso quella. Io mi affido ai mitici router D-Link
Comunque, il WDS devo abilitarlo solo nell AP o devo controllare che anche la vod-station l'abbia attivo? Per quanto riguarda la protezione, stesso discorso: se la volessi dovrei impostargli gli stessi identici parametri della vodafone station giusto? E ultima cosa: la configurazione dell AP la faccio collegandomi con il pc (via ethernet) all'AP no? Nel senso non via wifi. Grazie mille per la pazienza
Per curiosità: supponiamo che la vodafone station abbia una protezione wpa, se io non imposto alcuna protezione sull'AP, dopo come funziona l'accesso? Cioè posso accedere alla rete senza protezione dall'AP o con la protezione direttamente alla vodafone station? O altro ancora?
Grazie mille ancora!
|
la vodastation non ha il wds,almeno non quella che avevo io.
per settare l ap devi usare il pc tramite cavo,e quando lo connetti alla wifi della voda inserisci per forza la key,ora non ricordo se di conseguenza ripete la rete con la protezione attivata.nel caso che cosi non fosse,la rete risulterà aperta,ma sicuramente avendo impostato l ap come repetear,e quindi con lo stesso mac della voda(tramite mac clone o simili) la rete dovrebbe essere protetta.