Quote:
Originariamente inviato da Dax2382
ieri sera e oggi sono riuscito a sistemare la faccenda. In poche parole il nuovo router, al momento del wizard della prima accensione, aveva trovato un nuovo firmware da installare cioè il 1.6.01.34. Io ovviamente ho scaricato ed installato questo firmware ed effettuato tutti i passaggi successivi arrivando al punto che ad ogni spegnimento e riaccensione del modem/router la rete wifi si impallava e non riuscivo a connettermi con niente se non dopo svariati tentativi e riavvii continui (tra l'altro quando effettuavo il router login mi diceva che era presente una nuova versione, ovvero la 1.6.01.35, che però non sono mai riuscito a scaricare perchè mi diceva che l'indirizzo del link non era trovabile).
Ieri sera però tra una navigata a singhiozzi e l'altra, ho pensato bene di scaricarmi il firmware vecchio del netgear, ossia quello che era presente di default al momento dell'acquisto, ovvero il 6.00.25
Per fortuna che netgear permette de reinstallare anche le versioni vecchie (che sia solo un caso???) perchè ora funziona tutto alla grande! è da ieri sera che spegnendo e riaccendendo il modem, la rete wifi continua a funzionare alla grande!
A questo punto mi vien da pensare che il vecchio netgear, ovvero il DG834v3 fosse comunque funzionante dato che questo nuovo mi dava il medesimo problema. Soltanto che io su quello vecchio non avevo mai aggiornato il firmware negli ultimi 2 anni. va a capirci, proverò a smanettare ancora con quello vecchio guardando se riesco a ripristinare qualcosa...
PS: con alice 7 mega flat mi consigliate PPPoE o PPPoA inoltre VC o LLC
|
se non ricordo male a me funzionava meglio ppoe,comuqe provali entambi facendo uno
speedtestquello che va meglio tieni.
installa i firmware che trovi qui....
http://dgteam.ilbello.com/