View Single Post
Old 29-01-2011, 12:54   #15
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
ma perchè la gente non capisce che GRAFICA !=> GIOCO ?
Wii con il suo seppur scarso hardware owna ps3 e xbox con il software esclusivo...
e inoltre ha più senso giocare i titoli pompati (assassin's creed, bioshock, ecc!) su PC (come faccio io, non prendetemi per fanboy)!
PC+Wii è la scelta migliore.
move e kinect vogliono solo scimmiottare un successo e una precisione già raggiunta da Wiimote+Plus.
Anche io sono per l'accoppiata PC+Wii, ed infatti possiedo solo queste due piattaforme, ma devo dissentire su una cosa:

Non ho provato PS Move, ed ho usato il Motion Plus (esattamente era un Wiimote Plus, ma fa lo stesso) solo per pochi minuti, ma posso dire che l'esperienza di gioco di Kinect sembra promettere più di quanto il Wiimote offra... Ovviamente è solo una considerazione personale

Detto questo, ci tengo a sottolineare che nessun Pad, Wiimote, Kinect o PS Move potrà mai funzionare meglio di mouse e tastiera
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1