Discussione: Notebook o Netbook?
View Single Post
Old 28-01-2011, 15:52   #5
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da teodica Guarda i messaggi
Prendi un notebook con scheda video dedicata, è la soluzione ottimale per quello che devi fare tu, un 15 pollici dovrebbe andare benissimo.
Personalmente ho un Acer di 4 anni fa, ormai surclassato ma nonostante ciò ho installato windows 7 ultimate e va benissimo, anche photoshop cs5 non da problemi per piccoli lavori di fotoritocco.
Da possessore di Acer posso dirti che sono fra i più economici ma devo dire anche il case è molto plasticolo e scricchiola solo che lo guardi.
grazie
qualche dritta su modelli specifici? o almeno su quali CPU e schede video tenere in considerazione...
ciao

ps: l'Acer Aspire One 521 (Netbook con AMD Vision) recensito su hwupgrade è valido o no? i commenti sono molto divergenti e anche le recensioni che si trovani in rete...certo 10" sono pochini, ma mi pare che ci sia il modello 721 con lo stesso hw e display da 11,6".
Il 521 si trova a 230€ mentre il 721 a 340€