Salve gente,
che mi dite delle Logitech G930? Io attualmente uso delle Sharkoon 5.1 X-Tatic Digital... e detto in tutta sincerità mi ci trovo malissimo.
La qualità audio trovo che sia agghiacciante, non mi aspettavo certo una roba audiophile, però spesso e volentieri le tolgo dalle orecchie perché mi viene la rabbia a sentire suoni tanto distorti... come ciliegina sulla torta poi la maggior parte delle esplosioni già ad un livello bassino di volume gracchiano terribilmente.
Secondo voi dovrei guardarmi altrove? Verso altri modelli?
Le 930 mi attizzano per via del wi/fi, non tanto per il 7.1 che non trovo sia particolarmente allettante, ma quello che mi domando è: la qualità audio poi come sarà? Leggendo in giro un pò di review, come al solito, si sprecano belle parole... però a suo tempo ho letto altrettanto di quelle che ho e che non mi soddisfano, per cui cercavo pareri da utenti più che da portali
Endy.