youtube mi va lento da qualche settimana... e mi sta passando la voglia di usarlo. ieri è tornato un pò + veloce ma la mia adsl è passata da 6.8mbit di qualceh giorno fa a 3mbit di sti giorni.....
questo era l'OT
tornando all'articolo devo dire che il galaxy S mi alletta parecchio, ma non vorrei che sia ocme il galaxy samsung che aveva qualche pecca. il prezzo mi sembra anche allineato con il mercato.
per la gtx560 la vedo dura a quel prezzo se con 300€ ci si porta a casa la 570. poi sideve vedere in oc coem si ocmportano tutte e 2 ovviamente oltre a consumi e calore. cmq se non fanno giochi degni di queste nuove vga oramai tra 460 e company quasi tutti oggi giorno hanno una vga decente. si prendono poi le 5850 e simili per pochi spicci quindi prima giochi degni poi vga....
per il fattore psp, non so perchè ma sony non mi ha mai ispirato + di tanto con il suo modo di fare. prometterà di sicuro gt6 metal gear 10 ecc ecc ma poi li farà davvero in tempi umani? dice che sarà aperta a android? sicuri che dia via a software open? non credo dato che da li poi si arriva agli hack!!
per il resto ocmplimenti come sempre per il TG