View Single Post
Old 26-01-2011, 22:49   #1072
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo computer da usare per svariate attività tra le quali le più pesanti saranno gaming a 1920x1080 e video editing.
Premetto che non faccio e non farò mai uso di più di una scheda video e di fare overclock spinto ma non estremo ad aria con un 2500K o 2600K.

Come scheda madre puntavo su una gigabyte p67 ud4 ma poiché vorrei tenere il pc assemblato su di un tavolo senza case ho notato che ad essa manca il tasto di accensione, per cui niente gigabyte. Ho pensato alla msi gd65 ma quando ho scoperto che asrock permette di poter montare vecchi dissipatori 775 (furbi vero?) ho quasi deciso per asrock extreme 4.
Soltanto tre domande:
1. il mio attuale dissipatore zalman cnps9500 tutto in rame è ancora un buon dissipatore o è ormai obsoleto? Volevo prendere un noctua 14 ma se riesco a risparmiare 65 euro potrei puntare addirittura alla fatal1ty!
2. Con l'uso di una sola scheda video (6970HD), la fatality permette comunque di avere maggiori prestazioni rispetto alla extreme 4? Il fatto è che la fatal1ty è bellissima e assemblando il pc aperto farà la sua figura.
3. assemblando il computer su un tavolo, le temperature come saranno in confronto alla disposizione dei componenti in un case??

grazie
non riesco a decidermi e vorrei acquistare tutto il prima possibile
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso