View Single Post
Old 26-01-2011, 22:12   #10
karrafone
Senior Member

L'Avatar di karrafone

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Avezzano
Salute, riapro perche' vorrei chiedervi qualche consiglio

Ho una P5kc che va regolarmente in sospensione pero' quando vado per risvegliarla, e' come se non si caricasse il bios a seguito di un overclock troppo eccessivo.....
per riattivare correttamente devo forzare lo spegnimento, rientrare nel bios e riavviare, solo allora si riesce a riprendere da dove avevo sospeso

Il pc l' ho settato(a dire il vero ho provato a settarlo perche' non e' che sono un campioneper certe cose...) con un leggero overclock alla cpu(e8400) e le ddr3 1333 che sono riuscito al massimo a mandarle a 1184(di piu' non boota)

Ho provato anche a mettere tutto a default ma poi non si avvia per via delle ram che, da come ho capito io, sarebbero dovute essere a 1066 per non avere problemi di sorta.(forse)
Ho provato a googlare un po pero' ed ho visto da qualche parte che, a volte e' la scheda video che potrebbe non digerire la sospensione, sbaglio?
Io ho una 8800gts 640mb qualcuno sa se questa scheda video potrebbe essere idonea ad una corretta sospensione?