View Single Post
Old 26-01-2011, 17:27   #8266
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tuoangioletto Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
io a differenza di molti di voi, ho utilizzato firefox dal 2006, ultimamente ho deciso di provare diversi browser, non perchè il browser sopra citato non andasse bene, ma semplicemente per curiosità.
Ho sentito parlare molto molto bene di opera, sopratutto adesso che hanno anche loro fatto le addon, credo che possa ritenersi un browser completo in tutte le sue sfacettature....
Peccato che ho dovuto disinstallarlo perchè quando vado a vedere la pagina web di "La Stampa" o un'altro sito dove tratta un pò di tutto, opera non mi visualizza la pagina in modo corretto... (provato su più computer, stesso problema).
Mi spiego meglio.... Con il sito "La Stampa" la pagina mi viene visualizzata come una riga centrale su schermo di circa 3 o 4 cm (per farvi render l'idea" e invece l'altro sito, non mette in modo proporzionato le scritte con i pulsanti....
Cosa che invece con firefox o Chromium non succede....
A voi è successo una cosa del genere e come avete risolto?
Spero che un giorno (non troppo lontano) Opera possa non avere più questi problemi di impaginazione....
in basso a destra c'è un'icona con due frecce verso destra e verso il basso, è per adattare le immagini alla larghezza della pagina. clicca e dovresti risolvere. probabilmente l'opzione è attiva di default oppure l'hai attivata senza accorgertene.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso