View Single Post
Old 26-01-2011, 14:00   #684
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Se posso, mi puoi dire cosa hai trovato di diverso/migliore in New Vegas?
Sono un bel po' interessato, e poi mi fido più del vostro giudizio che delle recensioni
Semplicemente Obsidian essendosi trovata il gioco con motore grafico annesso già bello che collaudato e consacrato dalle vendite, s'è potuta concentrare soprattutto sul gioco vero e proprio, quindi abbiamo un parco di quest e subquest ed un sistema di dialoghi di livello superiore rispetto a Fallout3, che fa si che, NewVegas, pur vecchio a livello tecnico, risulti una piccola perla dell'anno 2010!
Le quest sono più appassionanti, stack di quest veramente notevoli, sono strutturate meglio.
Col sistema di dialoghi hanno accentuato il fattore ruolistico, rendendo più importante il peso delle statistiche nel determinare i possibili comportamenti del giocatore in una determinata situazione.