Quote:
Originariamente inviato da F4RR3LL
ragazzi un grosso problema...il mio amato dell ieri mi ha lasciato........o meglio:
mentre ero in internet e guardavo un film all'improvviso le immagini sul monitor s sn bloccate e si vedeva un effetto diciamo a scacchiera...ho spento e riacceso il problema è che si avvia normalmente il monitor s accende ma rimane nero...nn visualizza manco il bios...ho subito pensato alla scheda grafica e pure per mio fratello il problema è lo stesso...preocupatissimo cerco info e ho letto che in america molti clienti hanno aperto e vinto una causa contro la dell in quanto le schede invidia su molti portatili davano problemi...e c'era pure scritto da che anno partivano questi problemi e il mio rientra alla grande (aprile 2008)...stasera provo a chiamare l'assistenza che guardando dal sito dell c'è specifica per i modelli xps e alienware e vediam che dicono........il problema è che nn voglio pagare nulla visto che riserv mille attenzioni per questo pc...e sopratutto dopo aver letto l'articolo che v spiegavo prima sono ancora più nero.............
però ho paura che non abbiamo più rimanenze di 8800gtx sli...e sopratutto leggevo recentemete in questo sito che l'assistenza dell aveva problemi però nn mi sn mai soffermato abbastanza visto che non ho mai avuto problemi...sn preocupatissimo...datewmi un consiglio grazie
|
Non preoccuparti ne hanno di 8800gtx, un paio di mesi fa me le hanno cambiate, ovviamente non sono nuove ma refurbished (tutte quelle che si scassano vengono mandate ai laboratori dell che cercano di recuperarle) a meno che ti vada di

e ti arrivi uno sli 9800m gtx.
E se proprio avessero finito tutte le scorte

allora x contratto dell ti deve dare un portatile di pari potenza o superiore (Alienware??)
Tienici aggiornati.
Ciao

- Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G