@sev7en: ciao nè! il secondo momentus xt l'avevo già comprato per il 13v, ma quest'ultimo è morto prima che potessi montarlo... il 191v ne aveva già uno montato "di serie", ma non aveva un secondo hdd... così mi sono procurato un secondo caddy e c'ho piazzato l'xt comprato precedentemente, che se no andava sprecato... non ho comprato un ssd perchè costavano (e costano) ancora troppo e perchè avevo bisogno di 1tb di spazio (pensa pure male

)... ambedue gli xt sono stati aggiornati al firmware ultimo (sd24) senza alcun problema... altre foto non ne ho fatte perchè il pc è esattamente identico al 13v... cambiano solo cose invisibili, tipo il lettore/masterizzatore bluray, l'i7-740 e le temperature (88,5°-89° in furmark lanciato a palla, con pastaggio originale... e senza il secondo hdd avevo 2°-2,5° in meno)... anch'io, per formattare tutto, stò aspettando o il rilascio di una iso untouched rtm di winzozz seven ultimate con sp1 integrato oppure la voglia di integrare nella mia l'sp1... in realtà l'ho già fatto, però quando uso quei programmi (r7lite) per la modifica delle immagini di winzozz, mi viene sempre voglia di farci qualche modifica, quindi non sono ancora soddisfatto del risultato... per navigare io uso firefox!