Quote:
Originariamente inviato da Massy84
fonte della notizia? a me pare un pò azzardata come affermazione...come il fatto che Samsung abbia dato vita alla tecnologia amoled, falso, è stata creata da Lg e Philips...idem il primo cellulare con schermo amoled, era LG, seguito da N85 prima di arrivare all'OmniaHD
|
Ma infatti e' una cazzata.
Sony e' uno dei 5 produttori al mondo di pannelli LCD.
Tra l'altro ora non ricordo ma mi pare fosse in una joint venture con Sharp stessa, che sempre se non ricordo male, aveva lavorato con qualcuno per lo schermo 3d che poi e' stato presentato sul Nintendo DS (che e' un innovazione).
Anche LG, con AUO, Samsung e Philips producono pannelli da se.
Certo in passato ci sono stati anche accordi: non vorrei ricordare male, ma uno dei primi bravia e' stato fatto in compartecipazione samsung.
Capiamoci samsung mica da il pannello, semplicemente fornisce le elettroniche (mentre la Sony dara' a samsung qualcos'altro), e poi Sony pensa a crearsi il pannello.
Tra l'altro proprio LG, SHARP, Sony e Samsung stanno spingendo su nuove tipologie di pannelli.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|