View Single Post
Old 26-01-2011, 00:49   #668
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Tel Mark Guarda i messaggi
massì lasciali perdere. qui sono tutti hardcore gamers poi giocano a mass effect(additato come rpg della gen lol), whinano se dead space 2 non esce per pc, vogliono tutti il fast travel... cod che con mouse e tastiera è pro e con pad è da casualoni quando in realtà è spazzatura in ogni caso.

finisco qui la polemica, ma è davvero fastidioso il fatto che molte persone pensano di averlo più lungo solo perchè usano un mouse.

cosa vi aspettate dal nuovo tes? guardate la differenza di magie rispetto a morrowind... non sarà altro che oblion senza livellamento e con grafica migliorata
personalmente mass effect lo considero un mediocre sparatutto il primo,e un discreto sparatutto il secondo,con delle ambientazioni molto carine.
chiunque qui abbia giocato a degli rpg sà benissimo che non lo è,i nuovi giocatori vista la caratura dei titoli moderni sedicenti rpg spesso ingenuamente lo considerano tale.non è colpa loro.
per il fast travel sono a favore della modalità di trasporto espressa sopra come feature opzionale,perchè giustamente non tutti hanno i miei gusti e per alcuni il fast travel risulta una componente fondamentale.
questa considerazione per me vale anche su tutti gli altri aspetti del discorso,chi usa le console lo fà per sue ragioni personali che includono anche persone che per le proprie preferenze sono soddisfatti da certe tipologie di giochi,tipologie che sia chiaro sono sempre esistite,di certo dai tempi della psx e della ps2.
Il "problema" è che gli occasionali esempi di qualità che una volta approdavano su pc sono stati quasi totalmente fagocitati da un ottica di mercato rivolta ad accontentare il 66% del mercato (console) e solo in seconda instanza quello pc.
Le esclusive pc sono appunto praticamente morte,blizzard e mmo esclusi. Persino gli rts ormai si presentano su console.
Quindi i miei gusti diversi che non mi rendono di certo più dotato o migliore di altri finiscono per diventare un problema a causa appunto delle maggioranza,dato che ormai ogni titolo è multipiattaforma e ci becchiamo tutti la stessa pappa.
Il calo qualitativo della serie TES avuto con oblivion è palese a tutti coloro che hanno giocato almeno morrowind.
Eppure ha spopolato su console dimostrando che svuotare un titolo e banalizzarlo era la politica giusta per vendere.
Per tutto questo chi condivide le stesse preferenze,già difficili da soddisfare in passato,in un contesto dove stà divenendo impossibile a volte si lamenta spontaneamente della cosa.
Se TES 5 sarà oblivion con la grafica migliorata se lo possono tenere e venderlo ai fortunati acquirenti console e pc che ne apprezzano le caratteristiche.
Credo che le presunte dimensioni dei genitali c'entrino poco,no?
Vladimiro Bentovich è offline