View Single Post
Old 26-01-2011, 00:33   #2222
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
E' evidente che non ti rendi conto che quel "capolavoro" ha le dimensioni di una scheda atx, ma per colpa della riser board nemmeno c'entra in un case atx. Se vogliamo continuare a sporcare il thread parlando dell'inutile (peraltro OT) fate pure, io invece spero che qualcuno risponda al mio post della pagina precedente. Grazie.
provo a risponderti io:

Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto cercando un case da abbinare ad una mobo mini-itx con cpu Atom. Vorrei contenere al minimo le dimensioni, per questo tenderei ad escludere i cube, e fare tutto fanless, o al limite con una ventolina di dimensioni decenti. Vista la configurazione credo che già con 60-80W di alimentatore me la potrei cavare. Unità ottica non mi serve, per l'hdd è indifferente 3.5 o 2.5", ma gradirei la possibilità di installare una scheda d'espansione... ed è questo che mi frega nella ricerca
In pratica cerco qualcosa di simile all'aplus cs-160, ma appunto con la possibilità di montare una low-profile sul retro, dove andrebbe una scheda tv. Mal che vada ne prendo una usb, ma preferirei contenere tutto nel case.
io ho più o meno le tue stesse esigenze (lo slot esterno mi potrebbe servire per una sk video aggiuntiva) ed ho preso un Antec ISK 300-150, veramente molto piccolo con ali da 150w.
Sembra ben fatto e dal prezzo accessibile (l'ho pagato sui 63€).
Ha 2 slot per HD da 2,5", uno slot per unità ottica slim e uno slot per una scheda di espansione.
Ci ho messo:
E2140 @ 2,2ghz 1,17v
Zotac 9300 ITX
Samsung 2,5 Sata 640gb
2gb kingston ddr2 800

lo trovi qui:
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?Family=Mjkw

c'è anche la versione da 65w con alimentatore esterno (tipo notebook)

spero ti sia utile

ciao!
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso