Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84
1) HTC Desire è un modello con una specifica configurazione (processore, ram, etcetc) o ci sono 10000 configurazioni diverse per l'HTC desire...eventualmente ce ne fosse più di una...per 300 € tu quale consigli ?
2) Eventualmente è sempre possibile fare un upgrade di sistema operativo quando escono le nuove versioni di Android?
3) Domanda banalissima ma non avendo mai usato questi prodotti non ne sò nulla...per la connessione Internet senza wireless che tipo di abbonamento dovrei fare?
|
1) Ce n'è una sola. Al limite potresti metterti a cercare un Desire con display AMOLED, cioè uno di quelli più vecchi, visto che da un certo punto in poi gli AMOLED sono stati sostituiti da LCD per motivi di carenza di scorte. Tuttavia le differenze sono assolutamente marginali, al contrario di ciò che si potrebbe pensare.
2) No: la nuova versione deve essere rilasciata ufficialmente da HTC. I porting di versioni per cui non esiste la ROM ufficiale sono possibili ma assolutamente non facili da far funzionare.
3) Io ti consiglio di attivare una SIM Smartpack Gold della 3: hai 50MB al giorno per tutto il 2011, oltre a chiamate gratis verso tutti e carta cinema. Si vocifera che saranno attivabili fino a fine gennaio, quindi vedi un po' tu