25-01-2011, 16:42
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da grax80
Cosa intendi per firmati bluray? Io ho provato con un bluray le cui tracce video erano in mts e ti posso assicurare che le leggeva, è anche scritto tra le specifiche. Dovrebbe anche leggere i *.iso dei bluray ma non ho ancora provato mentre ho provato un .iso di un DVD e lo riproduceva con il suo menù, i capitoli e i contenuti speciale e deduco che faccia la stessa cosa anche con le iso dei bluray. Quelli che riproduco di più sono mkv di bluray rip e vanno tutti senza problemi.
Personalmente sono soddisfatto dal punto della riproduzione, ha sempre letto tutto quello che gli ho dato in pasto. Migliorabile dal punto di vista dell'interfaccia e delle funzionalità ma ricordiamo comunque che è sempre un player da poco più di 100 euro.
|
Quote:
Originariamente inviato da gerolamorossi
Salve a tutti. Relaziono tutti sulle prove da me svolte: i file di un dvd o di un bluray vengono letti perfettamente. Ciò avviene anche con il file .iso. La cosa strana invece è che, se si collega un lettore esterno bluray (per es. via usb), questo legge perfettamente i dvd, ma non i bluray. Ho scritto alla Asus, ma la risposta è stata alquanto vaga, dicendomi che avrebbero tenuto conto della mia segnalazione. Se ci pensate, basterebbe un lettore esterno per renderlo veramente completo. Certo, ancora c'è da sistemare tanto, l'interfaccia grafica, una funzionalità più....immediata e poi l'audio, perchè non riesce a leggere le tracce HD (legge quasi tutto in DTS). Ciao. Gerolamo
|
grazie 1000 ad entrambi, ora potrò orientarmi meglio nella scelta
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
|
|
|