Quote:
Originariamente inviato da Krato§
ma se ti ho postato gli screen dove effettivamente NON SERVE A NIENTE IN QUALSIASI SITUAZIONE E FERMO RESTANDO CHE QUELLI SONO BENCHMARK E TALI RIMANGONO...le mie necessitŕ?Quelle degli screen non sono di certo le mie necessitŕ...e sinceramente di giocare al SUPERPI che ribadisco essere UN SOFTWARE OBSOLETO CHE NON VALORIZZA LE NUOVE ARCHITETTURE DELLE ODIERNE CPU e che si usava ai tempi degli AMD Athlon XP, quindi diciamo circa 10 anni, non mene frega proprio nulla...se volete giocare al superpi, farvi le pippe mentali e limare quel mezzo secondo ad un benchmark insignificante, fate pure...ma le cose REALI stanno diversamente e basta guardare gli screen per capirlo non č che ci voglia una laurea... 
|
ma scusa tu stesso hai postato review dove c'era la extreme dicendo che č la main piu veloce differenze davvero irrisorie e ridicole ed ora mi dici che le differenze sulla ram non contano?

sono piu o meno le stesse no? tra la asrock p67 ed un'altra main contano e per le ram no?

vabbe lasciando stare le opinioni personali č giusto che ogni individuo prenda la ram che meglio crede