View Single Post
Old 25-01-2011, 15:44   #994
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ma se ti ho postato gli screen dove effettivamente NON SERVE A NIENTE IN QUALSIASI SITUAZIONE E FERMO RESTANDO CHE QUELLI SONO BENCHMARK E TALI RIMANGONO...le mie necessità?Quelle degli screen non sono di certo le mie necessità...e sinceramente di giocare al SUPERPI che ribadisco essere UN SOFTWARE OBSOLETO CHE NON VALORIZZA LE NUOVE ARCHITETTURE DELLE ODIERNE CPU e che si usava ai tempi degli AMD Athlon XP, quindi diciamo circa 10 anni, non mene frega proprio nulla...se volete giocare al superpi, farvi le pippe mentali e limare quel mezzo secondo ad un benchmark insignificante, fate pure...ma le cose REALI stanno diversamente e basta guardare gli screen per capirlo non è che ci voglia una laurea...
In Sb le frequenze della ram contano ben poco, questo è oramai assodato!
Una volta detto ciò ritorniamo pacatamente alle mamme ASRock!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso