Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Questo è vero, ma se usassi le thumbnails di imageshack, anziché i links diretti, sarebbe meglio per tutti e tu potresti mostrare direttamente le immagini a risoluzione full ....
|
perdona la mia nobbaggine in termini di hosting ma x thumbnails intendi solo il link della pagine? Cmq le immagini non le ho ridimensionate per il forum ma per il sito imageshack che non accetta file più grossi di 4 mega. Ogni screen era quasi 7 mega quindi...
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Complimenti davvero ottima grafica...con che scheda video lo fai girare a quei dettagli?
|
allora, tieni conto che tutti i tweak l'ho fatti col portatile packard bell ipower gx q 002 it, e sai quanto mi faceva? Inizialmente Crysis al massimo in full HD a 13/15 fps, ed una volta applicai tweak e mod sono arrivato a 1 fps ebbene si

cioè mi faceva il rendering di una singola screen in pratica

poi tieni conto che molte cose ci sono ma negli screen non le vedi, tipo... ho aumentato il tempo dei bossoli a terra, aumentato il tempo dei segni sulle superfici, tipo fori di proiettile, aumentato effetti particellari delle esplosioni, specialmente dei mezzi, aumentata risoluzione delle ombre, cambiati i TOD, forzato FA e tanto altro ancora XD
Ora ho messo tutto al fisso e con 2 580 sto dentro che è una bellezza