View Single Post
Old 24-01-2011, 22:08   #538
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ho messo in forno una merdosa 8400GS Mobile (XMX) di un pc che un cliente mi ha incautamente praticamente ''regalato'' dopo che gli ho comunicato la rottura della GPU e l'eventuale costo di sostituzione.
E Niente ora il pc è ripartito...la scheda in questione era defunta del tutto,il monitor neanche si accendeva...speriamo duri,se dura mi sono fatto un portatile gratis.
Anche se io non uso pc portatili...comunque in ogni caso al cliente non glielo potevo aggiustare cosi alla meno peggio,capace che dura 2 anni..come capace che fra 10 minuti da nuovamente problemi...
basta mettere le cose in chiaro. Spieghi il problema, dici che il problema deriva dall'ossidazione dei contatti e che la riparazione potrebbe non essere definitiva. Per fare l'onesto dai garanzia per almeno un mese, nel caso si ripresenta prima le lo rifai gratis. Comunque per esperienza se usi un flussante il problema non si presenta per mesi o per anni. Io ci campo con queste cose, come tutti i tecnici credo...
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso