Quote:
Originariamente inviato da Yrrah
Beh personalmente non l'ho mai provato il kinect di persona (perchè mio caro !max! si chiama Kinect e non Kinetic  ), ma se da quanto leggo dall'altro utente (mav88) e da quanto sento dire, nei giochi hai praticamente delle mosse preimpostate che avvengono quando fai un movimento simile, e queste mosse sembra che siano molto limitate come numero... alla fine preferisco premere un pulsante. La cosa diventa bella se posso dare mille sfumature di angolazione diverse nei comandi (di qualsivoglia gioco) e possibilmente senza lag.
Certo, "giocare decentemente" è soggettivo entro certi limiti, ma se il Kinect è davvero come sento, quello è oggettivamente NON giocare decentemente 
|
mille sfumature e senza lag credo lo avremo tra 2 generazioni od oltre

Però ecco, il kinect è circa come dici tu: ci sono delle mosse pre-impostate (infatti alcuni colpi "particolari" non me li rilevava, tipo quelli a taglio o dei rovesci particolari) e alla fine il punto lo fa il lag, non la bravura.
Ripeto, la mia esperienza si limita a tennis-tavolo e beach volley, magari in altre cose è bellissimo