salve a tutti,spero che tra i vari competenti del forum ed in particolare di questo portatile,qualcuno mi possa aiutare:
il problema e' abbastanza cervellotico e ve lo spiego:
ho questo portatile da circa 3 anni...per i primi 2 anni di uso e' filato tutto liscio,con l'inizio del terzo anno di uso ogni tanto mi si spegneva di botto e dopo una bella pulita avevo risolto...ora negli ultimi mesi il problema e' mutato ovvero quando vado ad accenderlo dopo qualche secondo in avvio si spegne di botto(per capirci a notebook freddo) mentre a volte parte normalmente e non si spegne mai.
il problema e' ovviamente alquanto fastidioso perche' non si presenta in maniera sistematica e continua ripetutamente....
a volte ad esempio tenendo premuto il pulsante dell'accensione piu' a lungo si avvia piu' facilmente,certe volte invece premendo il tasto in maniera semplice cioe' per 1 secondo non si avvia,mentre spesso come dicevo si avvia e si spegne nel giro di una manciata di secondi.
insomma si comporta in tutti questi modi...
l'ho portato da un similtecnico che dopo 10 giorni che se lo e' tenuto mi ha detto che lui non poteva intervenire e doveva mandarlo all'acer e ci volevano 300 euro

,vabbe da li' guardandolo a casa ho capito che manco lo aveva acceso.....oggi vogliono fottere tutti....
per ora mi fermo con la descrizione del problema....siccome ho letto in giro che in parecchi notebook e' saltato il connettore dell'alimentazione del notebook vorrei capire se la sintomatologia del mio puo' ricondursi a questo componente...
ringrazio da ora quanti mi aiuteranno