Quote:
Originariamente inviato da nephtys59
Non comprerei tecnologia su Ebay nemmeno per sogno, ho visto amici prendere di quelle fregature per risparmiare qualche decina di euro e poi vedersi negare la garanzia. Come faccia la gente a caderci, non so ...
Guardando il tuo link, vedo che il prezzo ha raggiunto una certa cifra, molto meglio acquistare in negozio.
|
Se uno vuole magari puntare sull'usato o sull'import, invece direi che ebay è un buon posto dove cercare.
Bisogna fare attenzione e evitare di cercare affaroni troppo belli per essere veri. Il sony prs-505 di mia sorella viene da ebay dal'inghilterra (anche perchè all'epoca del 505 non c'erano lettori ebook in italia) ed è perfetto.
Certo in caso avessi dovuto ricorrere alla garanzia sarebbe stata potenzialmente una rottura di scatole (forse avrei dovuto spedirlo a sony uk), ma ormai è scaduta senza che l'abbia dovuta usare, quindi direi che è andata bene ^^. E così facendo mia sorella il lettore ebook se l'è preso con quasi 2 anni di anticipo sugli altri (ergo godendoselo da un bel pezzo) a un prezzo di 230€ nuovo con la custodia, che è quasi più onesto dei prezzi attuali.
Tutto sta nel fare delle scelte consapevoli. Ci sono dei rischi in più , occorre quindi capire se il gioco vale la candela.